Fotografo di Matrimonio Arezzo Siena Firenze
Chiara & Mattia
Location: Massa Marittima

FOTOGRAFO DI MATRIMONIO  AREZZO SIENA FIRENZE

Fotografo di Matrimonio Arezzo Siena Firenze
CERIMONIA: Cattedrale di Massa Marittima
RICEVIMENTO : Cala Felice

FIORI: Il Laboratorio del Fiore– Follonica

TORTA: Luca Cacciaguerra- La compagnia del dolce siciliano Follonica
VIDEO: Andrea Burgio – il ragazzo del video

Mattia e Chiara si sono presentati in studio da me una mattina di febbraio, sorridenti ed eccitati chiedendomi la disponibilità per l’11 giugno 2016. Ho sfogliato l’agenda sperando di trovare il giorno vuoto, erano troppo felici per deluderli. Lei massetana, lui di Sant’Arcangelo sul Trasimeno, si erano conosciuti lavorando insieme al Corriere di Maremma a Grosseto. Poi si erano trasferiti ad Arezzo dove vivono da alcuni anni.

Ma conservano la Maremma nel cuore e nello spirito. Per questo, decisi a sigillare la loro unione, non avevano avuto dubbi su dove celebrare la nozze. Per la cerimonia la maestosa Cattedrale di San Cerbone di Massa Marittima, la chiesa di Chiara, e per il ricevimento l’affascinante terrazza di Cala Felice a Scarlino, scelta da Mattia. “Se faccio muovere mezza Perugia e mezza Arezzo voglio brindare e cenare sul mare”, aveva detto lui.  

E’ vero che un fotografo bravo sa cogliere sempre e ovunque la bellezza ma due location che evocano memoria e infinito aiutano molto. Così come due sposi innamorati che sanno gustarsi il loro giorno più bello.

Tutto è stato semplice con Chiara e Mattia. La dolcezza dei loro sguardi, la tenerezza nei loro gesti.  

Hanno organizzato il matrimonio da 150 chilometri di distanza, senza ansie e preoccupazioni. Duecento invitati accorsi per far festa ed essere parte del meraviglioso quadro.

Mi sono emozionato durante le promesse in chiesa, mi sono divertito a giocar con loro per le vie di Massa Marittima, mi sono rilassato osservandoli in controluce al tramonto del sole sul mare.

Sono stato davvero contento di essere il loro fotografo ed essere riuscito a immortalare la gioia di quei momenti.

E il regalo più bello è stato vederli emozionare di nuovo, ridere e commuoversi sfogliando l’album che avevo preparato per loro.

 


Richiedi un preventivo senza impegno

Ho letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo l'uso dei miei dati personali.

Tutti i Matrimoni