MATRIMONIO RIBOLLA GAVORRANO
Valentina & Luca
Location: Tenuta Casteani Ribolla

 MATRIMONIO RIBOLLA GAVORRANO
Matrimonio Ribolla Gavorrano

Matrimonio Ribolla Gavorrano
LOCATION: TENUTA CASTEANI  GAVORRANO
FIORI E ACCESSORI: INFINITO AMORE di Serena Tosi

” DEDICA DI UN AMICO”

La nostra amicizia nasce su internet. Detto oggi nulla di strano, ma siamo più o meno nel 1995 e le prospettive cambiano. Siamo pionieri, ma di virtuale è rimasto ben poco. Una delle poche materie su cui potremmo dar ripetizione alle donne: l’amicizia.

Passioni comuni e momenti indelebili: l’Inter, San Siro, la tecnologia, i videogiochi, World of Warcraft, le barche, Nurburgring, Barcellona, lo sport (no, quello proprio no, anche se c’ho provato). Ricorderai forse dove mi trovavo quando decisi di mandare all’aria il mio matrimonio ad appena 12 giorni prima dalla  celebrazione: a casa tua. Il rifugio. L’amicizia.

E poi tocca a te imbatterti in una ragazza, in fila, in Questura, per rinnovare il passaporto. La vita che sembra un film: “Ho conosciuto Valentina”. Pensa se ti avessi risposto: “Ci farai un figlio, lo chiamerai un po’ come me: Mattia Pepe”. Avresti riso: sbagliando, perché è accaduto.

“Mi sposo Pepe: naturalmente da Milano vengo in Toscana, alla Chiesa di Santa Maria Assunta,  Tatti (GR)., poi il ricevimento presso la Tenuta Casteani, dove fui ospite al tuo, di matrimoni. E voglio FOTO BIBI e la BIBIBAND come avevi scelto tu”.

Il tema della festa non poteva che esser quello: “Amici miei”. Ah, c’è anche Cristiano Militello, abbiamo in mente alcuni sketch… Sei proprio ganzo.

Hai trovato l’anima gemella, mi pare si possa ormai certificare. E MattiaPepe è una forza della natura, degna sintesi di te e Valentina. Già che ci siamo, ti certifico un’altra cosa, anche se stupidamente mi imbarazza. Mi hai fatto piangere quando hai cantato “Una su un milione”, così, davanti a tutti, fregandotene, per tua moglie. Non ci sarei mai riuscito, mi hai emozionato. Sei veramente imprevedibile.

Sì dai, sei pazzo caro Luca, più pazzo di me. E per questo più normale. So che per me ci sarai sempre e questo tuo grande cuore ti rende unico.

Grazie vecchio internet del 1995, quando nessuno sapeva quante perle saresti stato in grado di realizzare, rivoluzionando esistenze. Io, in realtà, lo avevo già capito.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                il tuo amico PEPE


Richiedi un preventivo senza impegno

Ho letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo l'uso dei miei dati personali.

Tutti i Matrimoni