
MATRIMONIO MONTEPOZZALI
LOCATION: MONTEPOZZALI Massa Marittima Toscana
WEDDING PLANNER: Elisabetta Ciacci
FIORI: Il Laboratorio del Fiore- Follonica
CONFETTI: Il Confetto di Zaccariello Beatrice – Follonica
TORTA: Pasticceria Peggi – Follonica
Matrimonio Montepozzali.
Nicole e Antonio hanno scelto per il loro matrimonio civile Il convento di Montepozzali, struttura del XII secolo situata in una zona esclusiva della Toscana.
Elisabetta Ciacci oltre ad essere direttrice della struttura, organizza completamente, se gli sposi lo richiedono, tutto quello che serve per la realizzazione di un matrimonio perfetto.
Nicole e Antonio abitano a Berkely negli Stati Uniti d’America, quindi la preziosa collaborazione della direttrice del Convento di Montepozzali è stata fondamentale.
Un team di professionisti collaudati ormai da anni, contribuiscono alla realizzazione di un matrimonio perfetto curato nei minimi dettagli.
Poter fotografare avendo a disposizione location come la suggestiva e storica Massa Marittima, il tramonto del mare di Follonica e il Convento di Montepozzali,struttura immersa
nelle verdi colline toscane, è un grande privilegio lo ammetto. Come se non fosse già sufficiente ho avuto anche la fortuna di lavorare con due sposi veramente simpaticissimi!
Nicole e Antonio hanno scelto anche l’opzione Trash the Dress ( distruggi il vestito), per dirla all’americana.: un piccolo servizio fotografico
supplementare da realizzare uno o due giorni dopo con location scelta dagli sposi. Questa opzione è sempre più richiesta ,permette di scattare in tutta tranquillità foto dove e come
gli sposi desiderano senza problemi di orari e senza preoccuparsi di niente.Un servizio fotografico supplementare che contribuirà a raccontare ulteriormente il loro giorno più bello.
Sposarsi in Toscana è la scelta giusta per un matrimonio da favola. La bellezza della natura, le città piene di storia il clima piacevole rendono la nostra regione veramente particolare ed unica nel suo genere.
Per questo negli ultimi anni sono sempre di più gli sposi sia stranieri che italiani , che scelgono la Toscana per il loro matrimonio.
Buona visione